Capriasca

Mercatino di Natale 2019

Condividi

Il tradizionale “Mercatino di Natale” che si

terrà ai giardini di Tesserete è previsto per:

sabato 7 dicembre 2019, dalleore 10:00 alle ore 19:00

(In caso di brutto tempo il Mercatino verrà annullato)

In caso di brutto tempo o di tempo incerto la decisione di annullare il mercatino sarà comunicata il 6 dicembre entro le ore16:30, con un avviso sui nostri siti web www.capriasca.ch e www.areaviva.ch.

La manifestazione si svolgerà come di consuetoai Giardini di Tesserete. La tassa di adesione ammonta a fr. 40.00 e include una bancarella con tettuccio che sarà possibiledecorare, creando una calda e magica atmosfera natalizia.

Ogni espositore avrà diritto ad una sola bancarella. Per chi ne necessitasse sarà messa a disposizione la corrente elettrica, mentre tutto il necessario per allacciarsi ai quadri elettrici sarà a carico degli espositori (bobine, prolunghe, …).

Le iscrizioni scadono giovedì 31 ottobre 2019 o al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Visto il numero limitato di posti disponibili, le iscrizioni saranno considerate in ordine di entrata e saranno confermate al pagamento della tassa di adesione (non rimborsabile in caso di assenza).

Affrettatevi dunque a riservare la vostra bancarella tramite il formulario di adesione  che potete scaricare dai nostrisiti www.capriasca.ch e www.areaviva.ch oppure da richiedere agli Ufficidell’Arena Sportiva (telefono 091 943 36 36) o da ritirare presso laCancelleria comunale di Capriasca. Per maggiori informazioni info@areaviva.ch.

Aspettiamo levostre iscrizioni!

AREAVIVA

Formulario d'adesione